I protagonisti di Supernatural, Jared Padalecki e Jensen Ackles, hanno ammesso di aver iniziato a pensare alla conclusione dello show che si sta avvicinando rapidamente all’importante traguardo della puntata numero trecento, avendo già completato 241 episodi.
L’interprete di Sam ha ammesso:

“Se non arriveremo a quota 300 penso che saremo entrambi veramente delusi. Quando la raggiungeremo penso che potrebbe essere il momento di dire addio. C’è una possibilità che questa situazione cambi, ma certamente non diamo per scontato il fatto che gireremo quella puntata”.

Per ora si è tenuta in considerazione la possibilità che la quattordicesima stagione sia più breve, arrivando quindi forse alla conclusione proprio in occasione del tredicesimo episodio, ovvero il tecentesimo. Il produttore esecutivo Bob Singer ha dichiarato:

“Abbiamo parlato del desiderio di sapere quando arriverà la nostra fine e se fosse dopo trecento episodi, allora potremmo raccontare una storia di tredici puntate. Penso che sarebbe una cosa negativa uscire di scena senza un finale. Ritengo che l’abbiamo meritato. Non so quale sarà l’epilogo ma vogliamo certamente girarlo”.

Ackles ha spiegato:

“Sento che se mi presentassi sul set e pensassi che non mi importa, o se accadrebbe a Jared, allora sarebbe il momento di andarsene. Attualmente non ho ancora provato questa sensazione e nemmeno lui… Ci pagano per portare un po’ di magia in quello che scrivono e io continuo a percepirla. Il giorno in cui non sentirò quella magia sarà una serata molto triste, e spero che non accadrà mai. Mi piacerebbe arrivare alla puntata numero 300 prima di concludere lo show”.

Che ne pensate? Quando dovrebbe finire la storia di Dean e Sam Winchester?

Supernatural ritornerà sugli schermi di The CW il 13 ottobre.

Fonte: TVGuide