La decima stagione di the Big Bang Theory si aprirà con il matrimonio tra Leonard e Penny e la CBS ha ora condiviso le immagini delle nozze.
Negli scatti si possono vedere anche Katey Sagal, interprete della madre della ragazza, e Jack McBrayer, che sarà il fratello della protagonista.
Presenti nell’episodio anche Dean Norris nel ruolo di un militare interessanto al lavoro di Howard e Leonard, Christine Baranski, Laurie Metcalf, Judd Hirsch e Keith Carradine.

Lo showrunner Steve Molaro ha svelato che sul set gli attori hanno iniziato a calcolare il numero di episodi televisivi in cui hanno recitato e sono arrivati a superare, in totale, quota 4.000. L’autore e produttore ha quindi aggiunto:

Johnny Galecki mi ha inviato più di un messaggio per dire quanto stavano divertendosi insieme. Tutti hanno vissuto momenti fantastici”.

Tutte le guest star avranno il loro spazio e Molaro in futuro progetta di di riportare sul set Katey e Jack:

“Ora che sono membri ufficiali della famiglia di The Big Bang Theory mi piacerebbe farli tornare per poter dare loro più tempo ed energia rispetto a quanto potevamo fare nella première”.

Ecco le immagini:

Che ne pensate? Siete curiosi di assistere alle nozze?

Fonte: TVLine