Grazie a TV Line sappiamo che la quarta stagione di The Blacklist riprenderà proprio dal punto in cui è stato rivelato che Alexander Kirk potrebbe essere il padre di Liz.

[Kirk] è un personaggio che conosce molto bene il passato di Elizabeth Keen, molto più di chiunque abbiamo conosciuti fino ad oggi,” ha dichiarato il creatore della serie Jon Bokenkamp. “Nel tempo rivelerà diverse verità innegabili su chi Elizabeth Keen sia, da dove provenga, quale sia il suo legame con Kirk, con sua madre e, infine, con Reddington.

Per quanto concerne lo stato emotivo di Red (James Spader), considerati tutti i traumi che ha dovuto affrontare lo scorso anno, Bokenkamp rivela che l’atmosfera tra lui e Liz sarà molto fredda quando lo show riprenderà, tanto che potrebbe passare qualche tempo prima di rivedere i due insieme sullo schermo, proprio come ci viene rivelato dalle still della première, che potete trovare integralmente nella gallery di Spoiler TV.
Nel primo episodio della quarta stagione Liz (Megan Boone) verrà rapita proprio da Alexander Kirk (Ulrich Thomsen) e Red si metterà sulle sue tracce per salvarla, mentre la Task Force dovrà riprendersi dalla scioccante notizia che la loro ex collega è ancora viva.

the-blacklist-s04e01-01 the-blacklist-s04e01-02 the-blacklist-s04e01-03 the-blacklist-s04e01-04

Nonostante inoltre Megan Boone (Liz) sia da poco diventata madre nella vita, gli autori assicurano che l’attrice è tornata nella serie a pieno regime:

Anche se lo show è un po’ cambiato a causa dell’assenza di Liz, lei ne resta il punto focale  la vedremo molto più spesso di quanto non abbiamo fatto in passato.

The Blacklist torna negli Stati Uniti giovedì 22 settembre su NBC.