Fino ad ora gli autori di The Flash sono riusciti, con grande maestria, ad adattare i nemici dell’eroe mascherato per il piccolo schermo, soprattutto quelli definiti, nella loro versione originale a fumetti, “The Rogues“, cioè dei criminali di bassa lega che usano la tecnologia per commettere crimini, tra cui troviamo Captain Cold, Heatwave, Golden Glider e Trickster. L’unico di questi personaggi che mancava all’appello nella serie era Mirror Master.

La notizia che Grey Damon avrebbe interpretato il ruolo di Mirror Master nella terza stagione è stata quindi accolta con grande gioia dai fan, anche se è stato recentemente rivelato che i poteri attribuiti al personaggio subiranno un notevole cambiamento nella sua versione televisiva. Secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo Todd Helbing, infatti, Mirror Master non avrà la sua pistola laser, né userà gli specchi per viaggiare in altre dimensioni. Sebbene la decisione di fare del personaggio di Mirror Master un meta-umano possa apparire strana, non giunge necessariamente come una sorpresa, considerato che Weather Wizard subì la stessa scelta creativa da parte degli autori, nella prima e nella seconda stagione dello show.

Cosa ne pensate di questa scelta, siete curiosi di vedere una nuova versione del personaggio o avreste preferito che gli autori ne rispettassero le originali caratteristiche?

La terza stagione di The Flash partirà negli Stati Uniti martedì 4 ottobre su The CW.

Fonte: comicbookmovie