Giunge online la descrizione ufficiale della première della terza stagione di The Flash e, a giudicare da quanto riportato, l’Anti-Flash (Matt Letscher) darà delle pessime notizie a Barry (Grant Gustin).

Sì, perché quando rivedremo Barry lui starà vivendo la vita che ha sempre desiderato, ma ogni cosa ha un prezzo, e quello che gli verrà chiesto di pagare potrebbe risultare troppo alto. Giudicate voi stessi leggendo la descrizione direttamente qui di seguito:

The Flash 3×01 – “Flashpoint” – in onda su The CW il 4 ottobre 2016
Che cosa sei pronto a sacrificare per avere ciò che hai sempre desiderato? — Barry (Grant Gustin) sta vivendo la vita dei suoi sogni: i suoi genitori sono vivim ha chiesto un appuntamento a Iris West (Candice Patton) e finalmente può vivere a Central City come un ragazzo normale mentre un altro velocista, Kid Flash (Keiynan Lonsdale), corre in giro per salvare la città. Ma quando Barry inizia a dimenticare parti della sua vita precedente, l’Anti-Flash (guest star Matt Letscher) punzecchia la sua nemesi e gli dice che ci saranno serie ripercussioni per Barry e coloro che ama se continuerà a vivere in questo Universo alternativo. Oltre a perdere i suoi ricordi, i suoi poteri inizieranno a svanire. When disaster strikes, Barry deve decidere se vuole continuare a vivere questa vita come Barry Allen o se vuole tornare nel suo Universo come The Flash.

Jesse Warn ha diretto l’episodio, la storia è stata scritta da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, teleplay di Brooke Roberts.

Nella nuova stagione troveremo inoltre anche Tom Felton (Harry Potter), che entra come nuovo series regular, nel ruolo di Julian Dorn, un collega della CSI presso il Dipartimento di Polizia di Central City, e poi le guest star Ashley Rickards nel ruolo della villain The Top, Grey Damon come Mirror Master, Todd Lasance come il velocista The Rival, Joey King come il metaumano Magenta e Susan Walters nel ruolo della madre di Caitlin.

Via Comic Book Movie