Una nuova e importante new entry si aggiunge al cast di The Punisher, la serie di Netflix targata Marvel che vedrà Jon Bernthal riprendere il ruolo del noto personaggio dei fumetti conosciuto nella seconda stagione di Daredevil: si tratta di Ben Barnes (Le Cronache di Narnia, Il Ritratto di Dorian Gray).

L’attore britannico, che presto vedremo anche in Westworld, è entrato a far parte dello show con un ruolo da regular. I dettagli sul suo personaggio sono decisamente scarsi, ma secondo un rumor dovrebbe interpretare Bobby Saint, antagonista del protagonista, il prodigio del mondo criminale che nel film del 2004 aveva avuto il volto di James Carpinello.

La sinossi breve di The Punisher:

Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una stagione), Luke Cage, Iron Fist e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

Fonte: TV Line

I film e le serie imperdibili