Sono online le prime immagini ufficiali e il primi tre teaser di The Son, nuovo drama targato AMC che si ispira all’omonimo romanzo di Philipp Meyer e che è descritto come “una epica storia multigenerazionale sulla nascita dell’America come superpotenza attraverso l’ascesa sanguinaria e la caduta di una famiglia del Texas”.

Nella serie Pierce Brosnan interpreterà sarà Eli, il capo della famiglia McCullough, che verrà poi conosciuto come “Primo figlio del Texas”. Il ruolo inizialmente era stato affidato a Sam Neill (Jurassic Park), ma quest’ultimo aveva poi deciso di abbandonare il progetto per ‘motivi personali’. Nel cast troviamo anche Henry Garrett nel ruolo del figlio di Eli, Pete, e Sydney Lucas nel ruolo della nipotina Jeannie. Pete fa una fatica enorme per cercare di rendere orgoglioso il suo impossibile padre mentre cerca di crearsi una sua propria identità

Qui di seguito le foto e i teaser

La produzione dello show, che ha ricevuto direttamente l’ordine per una prima stagione composta da 10 episodi, è iniziata ad Austin (Texas) a giugno. La première è attesa nel 2017.

Fonti: EW – SpoilerTV