Michael Trevino è pronto per ritornare nei panni dell’ex ibrido di The Vampire Diaries per l’ultima stagione della serie. A riportare la notizia è EW.

È sempre più chiaro il desiderio di Julie Plec di voler riportare tutti i volti noti nell’ultima stagione. Il suo più grande desiderio sarebbe quello di riportare anche Nina Dobrev, almeno per un addio. Per il momento ci possiamo accontentare del ritorno di Tyler Lockwood.

Trevino comparirà per la prima volta nel terzo episodio dell’ottava stagione e come prima cosa si imbatterà in Damon Salvatore, il quale non si troverà nel suo stato migliore. A quanto pare quest’ultimo ne passerà di tutti i colori e visti gli eventi degli ultimi episodi della settima stagione non potevamo aspettarci altro. Come ricorderete Damon non ha mai preso troppo in considerazione Tyler; sarà questa la prima volta? Forse sarà proprio Tyler il salvatore di Damon Salvatore? Sembra essere questa la domanda che tutti si stanno ponendo.

Inoltre sono stati rivelati i titoli dei primi tre episodi dell’ottava stagione: “Hello, Brother.”- “Today Will Be Different.” – “You Decided That I Was Worth Saving.” Questa è la dimostrazione che forse sarà proprio Tyler a portare in salvo Damon e non Elena o Stefan come in molti pensavano.

The Vampire Diaries tornerà il 21 ottobre 2016 su The CW.