Il 23 ottobre, su AMC, prenderà il via la settima stagione della serie The Walking Dead e l’attesa dei fan è legata all’identità della vittima di Negan. Negli episodi inediti, tuttavia, ci sarà spazio anche per l’introduzione di altri interessanti elementi dei fumetti, come il Regno e Re Ezekiel.
Lo showrunner Scott M. Gimple ha ora diffuso qualche anticipazione su quanto accadrà e sul futuro di Carol e Morgan.

  • Morgan, nel season finale, ha sparato sei volte perché voleva salvare la sua amica ed essere sicuro di riuscirci. Roman stava puntando la sua pistola e sparargli era l’unica soluzione per fermarlo. Carol, invece, non voleva uccidere nessuno e voleva rimanere distante dalle persone a cui vuole bene. In quel momento, tuttavia, aveva bisogno di qualcuno perché era in difficoltà. Carol vorrebbe stare da sola ma ci sono persone che si preoccupano per lei, rendendo la situazione complessa.
  • Morgan ha seguito una certa filosofia a lungo ma è qualcosa che non funziona nel mondo in cui vive, rendendogli complicato seguire il percorso che aveva scelto. Nel season finale ha quindi dovuto prendere una scelta per impedire che qualcuno a cui teneva morisse. Morgan sarà in difficoltà perché si rende conto di quanto la sua scelta di non uccidere nessuno stia diventando impossibile da seguire, tuttavia cambiare idea non sarà un processo facile.
  • Il Regno sarà un luogo che funziona e dall’atmosfera molto diversa. I membri della comunità hanno capito come riuscire a nutrirsi e gestire un posto in cui si può celebrare la vita, non solo sopravvivere. Il leader del gruppo ama degli aspetti dell’esistenza che potrebbero non avere senso, muovendosi con un’aria regale ma in modo teatrale. Ezekiel celebrerà la vita in modo diverso da ogni altra comunità che è mai stata mostrata nella serie.
  • Prima di decidere di mostrare anche la tigre Shiva si è discusso a lungo perché era una situazione piuttosto complicata. Aver pianificato la sua apparizione ha reso tuttavia meno complicata la sua apparizione nello show.

Che vi attendete dalla settima stagione? Lasciate un commento!

Fonte: EW