Dopo aver sbaragliato tutti i record di visualizzazioni con il suo trailer e aver messo a segno ascolti eccezionali con la première (qui la nostra recensione), la nuova dramedy This Is Us ha ottenuto dalla NBC l’ordine per una prima stagione completa. Con l’aggiunta di altri 5 a quelli già messi in produzione, la prima stagione dello show arriverà quindi a quota 18 episodi.

L’ideatore dello show Dan Fogelman ha così commentato la notizia:

Siamo emozionati. Questo ordine per una prima stagione di 18 episodi è esattamente quello che volevamo e speravamo.

La serie si prefigge l’obiettivo di sfidare  “le vostre presunzioni di tutti i giorni riguardo le persone che pensate di conoscere”. Protagoniste sono delle persone le cui vite si intrecciano in modi curiosi, come ad esempio condividere la stessa data di nascita. Tra le star principali troviamo Mandy Moore e Milo Ventimiglia,  i quali prestano i volti – rispettivamente – a Rebecca e JackJustin Hartley nel ruolo di Kevin, un affascinante attore televisivo che sta cercando di staccarsi dal suo stile di vita da scapolo, e  Sterling Brown in quello di Randall, un uomo sposato di New York che venne abbandonato da neonato in una caserma dei vigili del fuoco da suo padre.

Il cast principale dello show è completato da Jon HuertasChrissy Metz, Susan Kelechi Watson, e Chris Sullivan. Tra i produttori esecutivi, oltre Fogelman, troviamo anche John Requa e Glenn Ficarra.

Fonte: Variety