Ieri sera in America è stato trasmesso l’ultimo episodio della terza stagione di Tyrant, e poco prima della messa in onda FX ha reso noto che, in realtà, quello che doveva essere un finale di stagione si è poi tramutato in un finale di serie.

Sì, il canale via cavo ha deciso di non concedere il rinnovo alla serie, e la casa di produzione, la Fox 21 Television Studios, si è immediatamente detta pronta per cercare un nuovo tetto che possa dare la possibilità alla storia di andare avanti. Tanto che il suo presidente Bert Salke, poco prima della messa in onda della puntata, ha dichiarato:

Sentiamo che lo show sia una gemma e ci piacerebbe trovare un modo per continuarne la produzione. Detto questo, vogliamo essere realistici nei confronti delle sue prospettive. Quindi per il suo leale pubblico, l’episodio di questa sera darà un finale soddisfacente qualora non dovessimo trovare una nuova casa per lo show, ma sarà anche in grado di dare interessanti possibilità qualora riuscissimo a continuare su altre piattaforme.

Fonte: TV Line