Se nel corso di questi mesi vi siete chiesti se e quando rivedrete il Wilson Fisk interpretato da Vincent D’Onofrio nell’Universo televisivo Marvel che è stato creato da Netflix, sappiate che il suo interprete ha già una risposta.

Conosciuto nella prima stagione di Daredevil – dove è stato il villain principale – e apparso anche nella seconda, Fisk ha ancora qualcosa da mostrare. E’ stato proprio D’Onofrio a dichiararlo nel corso di un’intervista rilasciata mentre si trovava al Toronto International Film Festival, dato che ha chiarito che sa quando Fisk riapparirà, sebbene non possa essere (purtroppo) più specifico…:

Non posso rispondere alla domanda. Lo so, ma non posso rispondere… quindi prendetela come volete. Jeff e Charlie (Cox) e Netflix amano Kingpin/Fisk, e Kingpin è ottimo per la roba televisiva della Marvel, cosa sulla quale penso siano d’accordo.

L’attore inoltre ha avuto parole di grande rispetto e ammirazione per il lavoro congiunto svolto da Marvel e Netflix:

Jeff Loeb, che dirige la Marvel Television, è un tizio sveglio. Tutte le persone che lavorano lì sono molto sveglie e amano il talento. Per me non c’è alcun impegno gigante in Daredevil. Cioè, non ho dovuto firmare dando via la mia vita. Quando Jeff mi dice che sta venendo fuori qualcosa e mi chiede se sono disponibile, [io rispondo] che ci sarò. E questo perché è scritto molto bene. Comparirò. Farò tutto ciò che potrò fare perché la scrittura è fatta bene. E poi c’è una compagnia come Netflix, e loro tra le altre cose non fanno pressioni. Vogliono solo che il materiale sia di buona qualità, che il contenuto sia buono. Ti pagano per creare dei buoni contenuti, quindi non mettono sotto pressione gli attori affinché diano via le loro vite… penso che ci sia questo terreno comune, dove se loro dicono ‘Senti, se il materiale sarà buono, ci sarai?’ io rispondo ‘Assolutamente’

Fonte: Comic Book Movie

I film e le serie imperdibili