La HBO sorprende i fan in attesa pubblicando un inquietante poster di Westworld, la serie che nasce come adattamento dell’omonimo romanzo di Michael Crichton che prenderà il via in America il 2 ottobre sul network via cavo.

La tagline scelta per accompagnare l’immagine è “Every Hero Has a Code” (Ogni eroe ha un codice), e quello che ci mostra è chiaramente il risultato del processo di creazione degli esseri che popoleranno il parco, così come è stato anticipato dal trailer.

Potete vedere il poster direttamente qui di seguito

Westworld poster
La prima stagione di Westworld sarà composta da dieci episodi e debutterà domenica 2 ottobre. Fanno parte del cast Evan Rachel Wood, James Marsden, Sir Anthony Hopkins, Thandie Newton, Ed Harris e Jeffrey Wright, Rodrigo Santoro, Sidse Babett Knudsen, Ben Barnes, Simon Quarterman, Jimmi Simpson.

La serie prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy e J.J. Abrams è ambientata in un enorme parco dei divertimenti Western popolato da robot. Il romanzo originale di Michael Crichton era già stato portato sul grande schermo nel 1973 in un film con Yul Brennyr, ma la versione televisiva sarà dichiaratamente molto diversa da quel primo adattamento e più dark.

Via Comic Book Movie