Finalmente il mistero che aleggia da due giorni è stato svelato.

Il cast di Will & Grace si è riunito per girare un ‘film’ di dieci minuti realizzato allo scopo di spingere gli americani ad andare a votare per le presidenziali.

I quattro protagonisti, Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally hanno ripreso i ruoli di Grace, Will, Jack e Karen e hanno dato vita a una storia creata ad hoc che sfoggia contorni esilaranti, ricalcando perfettamente lo stile e lo humor che da sempre hanno caratterizzato uno show del quale si continua davvero a sentire la mancanza.

I quattro si schierano abbastanza apertamente nei confronti dei due candidati alla Casa Bianca… basti pensare che Karen è grande amica di Trump e della moglie Melania (poteva essere altrimenti?)!

Qui di seguito l’esilarante video, che non lesina riferimenti anche a fatti recentemente avvenuti (ma non vogliamo anticiparvi nulla)

https://youtu.be/jzae4DKexko

A parere di chi scrive, questo video – al di là dello scopo per il quale è stato realizzato – mostra un cast che sarebbe perfettamente in grado di far tornare uno show che il pubblico continua ad amare. Speriamo che qualcuno (tipo Netflix) colga tutto l’entusiasmo che si sta spargendo e che magari prenda l’iniziativa di farlo tornare.