Amazon ha ordinato una nuova serie dell’orrore dal titolo Lore, basata sull’omonimo podcast.

Produttori dello show saranno Gale Anne Hurd (The Walking Dead), Ben Silverman (The Office) e Howard T. Owens (The Biggest Loser). Lore parlerà dell’origine di creature dell’orrore come zombie, vampiri, lupi mannari, fantasmi, serial killer e streghe, ha già ricevuto l’ordine di 10 episodi e sarà disponibile per gli iscritti ad Amazon Prime a partire dal 2017.

Conrad Riggs, responsabile delle serie di Amazon Originals ha dichiarato:

Lore è un elettrizzante podcast con un ampio seguito e noi abbiamo preso al volo l’occasione di lavorare con Gale Anne Hurd, Ben Silverman e Howard Owens per farne una serie per i membri di Amazon Prime, lo show sarà un’esperienza davvero inquietante che gli iscritti al nostro servizio non dimenticheranno.

L’originale podcast è stato creato da Aaron Mahnke e lanciato a marzo del 2015 ed ha più di 3,2 milioni di ascoltatori mensili e, parlando del progetto, Gale Anne Hurd ha dichiarato:

Come aficionado degli horror, il podcast di Aaron Mahnke mi ha sempre affascinata fin dal suo esordio, perché esplora la terrificante realtà dietro alle più spaventose leggende e proprio come lui ha rivoluzionato il mondo dei podcast, Amazon lo farà con il mondo degli show improvvisati, non potrei essere più emozionata per questa opportunità.

Fonte: Variety

Le serie imperdibili