La sesta stagione di American Horror Story sta regalando molte sorprese agli spettatori.
Il quinto episodio ha infatti concluso la storia dei fantasmi della Colonia perduta di Roanoke che stavano costringendo con la violenza una famiglia ad abbandonare la loro casa. Le prime puntate hanno mostrato una serie televisiva in stile My True Ghost Story in cui si ripercorrevano gli eventi con interviste e ricostruzioni di quanto accaduto con le interpretazioni di Sarah Paulson, Cuba Gooding Jr. e Angela Basset.
Il quinto episodio si è quindi concluso con i tre personaggi che riuscivano a sopravvivere e l’entità malvagia interpretata da Kathy Bates apparentemente sconfitta.

Nel promo della sesta puntata si assiste invece ad alcune scene interpretate da Cheyenne Jackson in cui il personaggio chiede di continuare a riprendere, a prescindere da quello che accadrà.

Il creatore della serie antologica di FX, Ryan Murphy, ha in precedenza anticipato che nella puntata ci sarà una grande svolta nella trama, quindi si scoprirà quello che accadrà. L’ipotesi più probabile è che una troupe proverà a investigare sugli eventi svoltosi a Roanoke, tuttavia non resta che attendere per scoprire i dettagli.

Ecco il promo:

Che ne pensate? Cosa accadrà nei prossimi episodi?

Fonte: Collider