Ecco gli ascolti delle serie TV e dei programmi che sono andati in onda in America nella serata di mercoledì 12 ottobre 2016.

Fox sarà sicuramente contenta della decisione presa qualche giorno fa rispetto all’ordine completo di una stagione per Lethal Weapon. Si perché la nuova serie è salita rispetto alla scorsa settimana e ha ottenuto 6.7 milioni di telespettatori e l’1.9 di rating. Un ottimo incremento che fa ben sperare. Anche Empire sale di un decimo  e ottiene 9.3 milioni di telespettatori e il 3.3 di rating, confermandosi ancora uno show molto forte e resistente.

Criminal Minds grazie anche al ritorno di Paget Brewster sale notevolmente di tre decimi e ottiene 8.3 milioni di telespettatori e l’1.7 di rating, mentre Code Black rimane invariato (6milioni/1.1).

Sulla ABC The Goldbergs e Speechless rimangono stabili, mentre Modern Family e black-ish salgono, addirittura quest’ultimo di tre decimi. Designated Survivor (7 mil/1.6) rimane stabile.

Su The CW, Arrow rimane stabile (1.9 mil/0.7) e Frequency perde qualche telespettatore (1.1 mil) e un decimo nei rating (0.3).