Amazon ha annunciato di aver rinnovato la sua serie Bosch per una quarta stagione. Le riprese della terza sono attualmente in corso in vista di una première sulla piattaforma di streaming nel 2017.

Lo show ha come protagonista Titus Welliver nel ruolo del Detective Harry Bosch, il personaggio creato dallo scrittore Michael Connelly.
Fanno parte del cast anche Jamie Hector (Jerry Edgar), Amy Aquino (Grace Billets), Madison Lintz (Maddie Bosch) e Lance Reddick (Irvin Irving).

Roy Price, vice presidente di Amazon Studios, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di annunciare il rinnovo per una quarta stagione della serie drammatica più longeva di Amazon Prime Video, Bosch. I membri di Prime hanno amato seguire il detective Harry Bosch mentre affronta situazioni difficili nella sua vita professionale e personale, e siamo eccitati di comunicare che verranno realizzati nuovi episodi”.

Michael Connelly ha aggiunto:

“Non ho parole per esprimere la mia felicità. E’ meraviglioso pensare che avremo un’altra stagione per esplorare questi personaggi. Il nostro team ha lavorato davvero duramente per creare il detective più realistico che potevamo realizzare e penso che abbia coinvolto gli spettatori. Titus e il resto della cast e della troupe sono dediti al progetto. Stiamo alzando il livello con la terza stagione e lo faremo ancora con la quarta”.

Che ne pensate del rinnovo? Siete felici per la serie?

Fonte: The Wrap

Le serie imperdibili