Il network The CW è al lavoro su un reboot della famosa soap Dynasty, progetto affidato a Josh Schwartz e Stephanie Savage, i creatori di Gossip Girl.
I due lavoreranno con Sallie Patrick e i creatori della versione originale, Esther Shapiro e Richard Shapiro.

La nuova serie avrà come protagoniste due delle famiglie più benestanti degli Stati Uniti, i Carrington e i Colby, in lotta per il controllo della loro fotuna e dei propri figli. La prospettiva sugli eventi sarà quella di Fallon Carrington, la figlia del miliardario Blake Carrington, e della sua futura suocera, Cristal, una donna che si è sposata entrando a far parte della classe sociale più potente dell’America.

La soap degli anni ’80 aveva come protagonista Blake Carrington (John Forsythe), la cui figlia Fallon (Pamela Sue Martin) prova del risentimento nei confronti dell’ex segretaria di Blake, Krystle Jennings (Linda Evans), che sta per sposarsi. Secondo quanto riporta il sito Deadline, Cristal sarebbe una versione alternativa di Krystle.
Schwartz e Savage hanno contattato Richard Shapiro e la CBS TV Sudios in estate per proporre il possibile reboot e hanno poi chiesto a Sallie Patrick di partecipare al progetto.

Che ne pensate del progetto? Vi convince l’idea?

Fonte: Deadline