La terza stagione di Fargo ha trovato un altro dei suoi interpreti. La serie antologica potrà infatti contare sulla presenza regolare di Jim Gaffigan nel suo cast.
Gli eventi che verranno raccontati nei nuovi episodi sono ambientati nel 2010 ma non è stato ancora rivelato in che modo saranno legati a quanto mostrato nella prima stagione o se torneranno alcuni interpreti.

Gaffigan avrà il ruolo dell’agente di polizia Donny Mashman, un collega di Gloria Burgle (Carrie Coon). Tra i protagonisti ci saranno anche Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead.

I personaggi al centro della terza stagione saranno i fratelli Emmit e Ray Stussy, parte affidata a McGregor. Gloria, invece, è il capo della polizia di Edna Valley. La donna ha divorziato da poco e ha delle difficoltà nel capire il mondo che la circonda in cui le persone hanno un legame più intimo con i loro telefoni piuttosto che con le persone che sono di fronte a loro. Elizabeth, interpretata dalla Winstead, sarà infine Nikki Swango: una donna con la passione per le competizioni di bridge e con un piano ben preciso, sempre concentrata nel tentativo di precedere i suoi avversari.

Gaffigan ha recentemente concluso il suo rapporto di lavoro che lo legava a TV Land, emittente che ha trasmesso per due stagioni The Jim Gaffigan Show.

La terza stagione di Fargo debutterà su FX nel 2017 e le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi.

Fonte: The Hollywood Reporter