Nuovi arrivi in casa Freeform: il network ha infatti ordinato il pilot per una sitcom, Brown Girls, scritta da Shilpi Roy (Hipstehood) e Nastaran Dibai (Malibu Country, According to Jim). Al centro della vicenda ci saranno due ragazze di origine indiana.

Il pilot sarà focalizzato sulla relazione tra Rimmi, un’aspirante vlogger indo-americana, e Devi, una giovane donna recentemente arrivata negli USA dalla nativa India. Le due diverse personalità delle ragazze e i loro punti di vista diametralmente opposti daranno origine a uno scontro immediato, fino a portarle a capire che entrambe hanno molto da imparare l’una dall’altra.

La produzione esecutiva è affidata alla stessa Dibai, assieme a Tracy Katsy, Aaron Kaplan e Dana Honor. Shilpi Roy figurerà come co-produttrice esecutiva.

“Adoriamo questa comedy su una strana coppia non solo perché è uno show divertente e sofisticato, ma perché siamo ansiosi di racontare una storia che riguarda una parte della vita americana che non viene mostrata molto in TV attualmente,” ha dichiarato in un comunicato Karey Burke, sviluppatrice di Freeform.

Fonte: The Hollywood Reporter