Maisie Williams, durante una live chat su Facebook, ha commentato le caratteristiche che rendono unico il personaggio di Arya Stark in Game of Thrones – Il Trono di Spade e rivelato qualche dettaglio sulle riprese dei nuovi episodi dello show.

La giovane attrice ha raccontato:

“Penso che sia veramente diversa da molti altri personaggi di bambini e ragazzi che hanno scritto. E’ diversa anche da molti personaggi femminili. E penso che vada oltre i confini per quanto riguarda i ruoli che sono interpretati dalle donne, sono così felice di essere in prima linea in questa situazione. Penso di essere in grado di interpretare un personaggio completamente formato e tridimensionale fin da una giovane età, spero di non dover mai accettare un ruolo che non sia in questo modo e che non sia credibile o sia privo di uno scopo”.

Maisie ha poi parlato delle prossime puntate:

“Abbiamo appena iniziato a girare la settima stagione. Sta andando veramente, veramente bene. E’ una stagione davvero entusiasmante. Non vedo l’ora che le persone possano vederla. Ci vorrà un po’ di tempo ma ne varrà la pena. E sarà una stagione più corta. Abbiamo solo sette episodi questa volta. Ma gireremo altrettanto a lungo, quindi ci sarà altrettanto contenuto. E non sarete delusi”.

Le sequenze potrebbero quindi essere particolarmente complicate o ricche di eventi, impegnando sul set il cast a lungo.

Che ne pensate? Cosa accadrà nello show?

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming