Le riprese della settima stagione di Game of Thrones – Il Trono di Spade sono attualmente in corso in Spagna e dal set continuano a emergere indiscrezioni e importanti anticipazioni riguardanti i protagonisti dello show.

Attenzione, le immagini svelano molti dettagli su quanto accadrà nelle puntate inedite, non proseguite nella lettura se non volete sapere nulla!

Le foto scattate durante le riprese effettuate sulla spiaggia di Zumaia mostrano nuovamente il cast al lavoro, tuttavia gli scatti emersi nelle ultime ore rivelano qualche dettaglio importante.
In alcune immagini si vedono ad esempio Kit Harington e Nathalie Emmanuel, interpreti di Jon Snow e Missandei, mentre osservano qualcosa in cielo, probabilmente i draghi di Daenerys.

Il sito El Diario Vasco ha inoltre condiviso online un video in cui si vede Emilia Clarke, a capo del suo esercito di Dothraki, mentre si avvicina a una barca. Accanto all’imbarcazione ci sono Tyrion, Davos, Jon, Gendry e un personaggio forse inatteso: Jorah Mormont.
Per ora non si può sapere se l’uomo sia guarito ma sembra comunque che Jorah parti insieme agli altri personaggi.

Ecco tutte le immagini e il video:

La settima stagione andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter is Coming