Il sito Los Siete Reinos ha rivelato nuove possibili anticipazioni sulla settima stagione di Game of Thrones, le cui riprese si svolgeranno anche in Spagna.
Tra i luoghi che verranno utilizzati per le riprese ci saranno Siviglia e i suoi dintorni, tra cui anche i cantieri navali, le rovine di Italica, la città di Santiponce e probabilmente anche Alcázar de Seville, location scelta in passato per le sequenze ambientate nei giardini di Dorne.

Il lavoro sul set di Siviglia sembra avverrà un po’ più in ritardo rispetto a quanto inizialmente previsto, a fine novembre invece dall’1 al 14.
Da metà novembre a metà dicembre, inoltre, il cast e la troupe saranno impegnati in un’area privata, Las Breñas, poco lontano da Malpartida.
Le sequenze previste nella location dovrebbero coinvolgere circa 500 comparse e 100 cavalli, probabilmente mostrando quindi anche i Dothraki e, ovviamente, l’esercito di Daenerys.
Il sito Los Siete Reinos sostiene che non si tratterà però di una battaglia ma di un’imboscata che coinvolgerà anche dei veicoli che dovrebbero trasportare delle merci prese da un castello nelle vicinanze che verranno razziate da delle truppe rivali.

Poco distante, sulla costa, si trova poi Barrueco de Arriba dove sembra verrà girata la caduta in acqua di un personaggio che verrà poi salvato, coinvolgendo anche un drago. L’ipotesi è quindi che Daenerys cada mentre si trova in volo, forse colpita.

Nelle sequenze dovrebbe essere inoltre presente più di un membro della famiglia Lannister, tra cui quasi sicuramente Tyrion.

Che ne pensate delle anticipazioni? Cosa accadrà nelle prossime puntate?

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter is Coming