A meno che non viviate sulla Luna e con una pessima ricezione Wi-Fi o non evitiate religiosamente gli spoiler, nel qual caso fareste meglio a smettere di leggere e fuggire a gambe levate, è possibile che abbiate visto le foto che sono circolate sulla rete di uno degli incontri più attesi per la prossima stagione di Game of Thrones: quello tra Jon Snow (Kit Harington) e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke).

CORRELATO: Dal set arriva il più grande spoiler emerso fino ad adesso!

Nel video qui sotto, condiviso dall’utente Instagram got_updates, è possibile vedere il filmato dell’incontro stesso ripreso ad una certa distanza, quindi senza un audio intellegibile.

https://www.instagram.com/p/BL8gxXTgc62/?taken-by=got_updates

Come si vede nel filmato Jon percorre una lunga scalinata per raggiungere Dany, il cui sguardo è inizialmente rivolto al mare. Il nuovo Re del Nord indossa il suo mantello di pelliccia, come Dany ha un abito dalle maniche lunghe, quindi entrambi sono vestiti per un clima freddo. Sappiamo che l’incontro avverrà a Dragonstone, non lontano dall’Approdo del Re, il che significa che l’inverno è arrivato anche in quella regione di Westeros.

Il divertimento sarà ovviamente scoprire quali saranno le prime parole che questi iconici personaggi si scambieranno e che genere di rapporto instaureranno.

La settima stagione di Game of Thrones sarà trasmessa negli Stati Uniti dalla HBO nel 2017.

Fonte: Winter is Coming