Questo è il genere di notizia che tutti i fan di Game of Thrones stavano aspettando e giunge a noi grazie all’utente di subreddit Freefolk, il quale ha condiviso questa immagine rubata sul set, di Daenerys Targaryen e Jon Snow mentre filmano una scena assieme a Gaztelugatxe in Spagna. Sebbene l’immagine sia piuttosto sfocata, ma non vi è alcun dubbio sull’identità dei due personaggi.

https://www.instagram.com/p/BL4NyQWARJ1/?taken-by=got_updates

Il primo scatto è stato condiviso dall’utente di Instagram nerea_v, ma è stata rimosso poco tempo dopo e una nuova versione della stessa immagine è stata postata nuovamente su Instagram da un altro utente che ne ha aggiunto anche un’altra, questa volta più nitida, di Emilia Clarke e Kit Harington, sempre sullo stesso set, ma in una diversa posizione, con Dany rivolta verso Jon.

https://www.instagram.com/p/BL5Hk95g1ip/?taken-by=got_updates

Ecco anche un video:

 

 

Cosa ne pensate di questa immagine? E quanto impazienti siete di vedere finalmente Emilia Clarke e Kit Harington insieme sullo schermo?

La settima stagione di Game of Thrones, la cui data del debutto non è stata ancora comunicata, verrà trasmessa nel 2017.

Fonte: Winter is coming