Si sa che i fan di Game of Thrones sono particolarmente appassionati e dediti alla serie, ma qualcuno eccelle e spicca particolarmente in mezzo al nutrito gruppo di video-maker che, su You Tube, condivide stupendi omaggi allo show.

Winteriscoming ha puntato la sua attenzione su due in particolare, i quali racchiudono al meglio lo spirito dell’epica saga. Il primo è un commovente omaggio ai Guardiani della Notte dal titolo The Night’s Watch: Winds of Winter.

Il video riesce, in soli tre minuti, a racchiudere diversi membri dei Guardiani sottolineandone le differenze e le principali caratteristiche, da Ser Alliser Thorne a Grenn, per passare ovviamente per il più amato di loro, Jon Snow.

Il secondo che è stato scelto è invece un delicato omaggio all’amore tra Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark dal titolo Rhaegar & Lyanna: But that’s a Sadder Story.

Il video in questione, con un collage di immagini da diversi show e film, è alla stregua di un promo degno di un film di grande successo, con scene tratte da Reign, Merlin, Tristan & Isotta (film del 2006) e Love Aaj Kal, oltre – ovviamente – a immagini da Il trono di Spade disseminate per i tre minuti e trenta del video.

Cosa ne pensate dell’incredibile talento dei fan di Game of Thrones?