Netflix ha diffuso una nuova featurette di Gilmore Girls, in cui il cast condivide qualche curiosità sullo show che tornerà con quattro puntate inedite il 25 novembre.
Scott Patterson, interprete di Luke, ha ad esempio raccontato che il suo ricordo preferito è legato alla prima scena che ha girato e si è reso subito conto che la serie avrebbe avuto successo.
Keiko Agena (Lane) ha girato insieme ad Alexis Bledel la prima sequenza del progetto ma all’epoca sembrava impossibile che la serie diventasse un vero e proprio fenomeno.

Milo Ventimiglia ha poi spiegato che è divertente ed entusiasmante tornare sul set, come ha confermato anche Jared Padalecki.
Emily Bishop ha sottolineato che ci sono dei ricordi meravigliosi legati al tempo trascorso insieme sul set, come hanno confermato tutti i membri del cast che sono diventati quasi una famiglia nel corso degli anni, anche se nessuno poteva immaginare di avere la possibilità di ritrovarsi insieme a distanza di molti anni.

La versione italiana:

Le riprese di Gilmore Girls – A Year in the Life, il revival a disposizione degli utenti di Netflix dal 25 novembre, sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo) Al momento non è stata ancora stabilita la data di lancio, ma c’è la possibilità che il prossimo 27 luglio si sappia qualcosa in più.

Per l’occasione lo show ritrova la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

I film e le serie imperdibili