A distanza di circa un mese dal suo arrivo su Netflix, ecco che Gilmore Girls: A Year in The Life, revival di Gilmore Girls, si mostra al pubblico con i quattro poster che fanno riferimento ai quattro episodi – ognuno dei quali avrà la durata di un film – legati alle stagioni.

Le protagoniste Lorelari (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel) appaiono con degli elementi che caratterizzano ogni momento dell’anno (Winter, Inverno, ha per esempio la neve)

Potete vedere i poster direttamente qui di seguito

gilmore-girls-winter

gilmore-girls-spring

gilmore-girls-summer

gilmore-girls-fall

Ma c’è di più, perché la nota piattaforma di streaming ha pubblicato anche otto nuove foto ufficiali: in esse vediamo Jess (Milo Ventimiglia) insieme a Luke (Scott Patterson) e una ‘cena del venerdì’ dove le tre donne Gilmore sono da sole, ovvero senza Richard (lo scomparso Edward Hermann)

Le riprese di Gilmore Girls: A Year in the Life sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show arriverà su Netflix venerdì 25 novembre e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo).

Per l’occasione lo show ha ritrovato la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Fonte: TV Line

I film e le serie imperdibili