Sappiamo già che la sesta stagione di Homeland sarà ambientata a New York, e i nuovi episodi prenderanno piede tra i due mesi compresi tra l’Election Day e l’Inauguration Day (il giorno in cui si insedia il nuovo Presidente), mostrando poi il nuovo presidente degli Stati Uniti, che sarà interpretato da Elizabeth Marvel.

Ma cosa porterà Carrie Mathison nella Grande Mela? La risposta – abbastanza spoiler – è arrivata dalla star Claire Danes:

Lei è a New York perché Quinn sta ricevendo delle cure lì.

Insomma, con questa dichiarazione la Danes ha ammesso tra le righe che tra Claire e Quinn continuerà a esserci un legame di un certo tipo, e che l’uomo avrà ancora un ruolo centrale.

In effetti qualche tempo fa era stato confermato che Rupert Friend, interprete di Quinn, sarebbe tornato nello show nuovamente come regular, e poco dopo era stato anche rivelato molto sul futuro del suo personaggio.

I nuovi episodi, inoltre, si svolgeranno sì prevalentemente a New York, ma anche ad Abu Dhabi e in Israele (le scene verranno girate in Marocco).

La sesta stagione di Homeland è attualmente in produzione (nonostante l’infortunio di Friend) e il suo debutto è atteso per il 15 gennaio 2017.

Fonte: TV Guide