Questa settimana si terrà il New York Comic-Con, e c’è molta attesa in relazione a ciò che potrebbe essere mostrato su Iron Fist, la quarta serie della Marvel prodotta da Netflix che completerà il puzzle dei supereroi (ovviamente stiamo parlando di Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage) che appariranno poi nel crossover The Defenders.

Dopo aver annunciato la data in cui Netflix renderà disponibile lo show, è possibile che il colosso dello streaming e la Marvel sfruttino il noto evento per poter mostrare un primo trailer della serie, che come sapete vede Finn Jones nel ruolo di Danny Rand/Iron Fist. E ad anticipare il panel è giunta una variant cover del fumetto che mostra in copertina Rand con il volto del giovane attore. Eccola qui di seguito

iron-fist-varian-cover-comic-con

Ed ecco un video in timelapse che documenta il bel lavoro fatto dal disegnatore Jay Anacleto

La descrizione di Iron Fist, disponibile su Netflix dal 17 marzo 2017:

Tornato a New York City dopo essere sparito per quindici anni, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la città con le sue incredibili doti nell’arte del kung-fu e l’abilità nel richiamare l’incredibile potere del Pugno d’Acciaio.

Il cast di Iron Fist è composto da Finn Jones (Danny Rand), Jessica Henwick (Colleen Wing), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), David Wenham (Harold Meachum) e Carrie-Ann Moss che riprenderà il suo ruolo nei panni di Jeri Hogarth. Il ruolo di showrunner è affidato a Scott Buck.

Via MCUExchange