Jessica Henwick (Game of Thrones) è tra i protagonisti della serie Iron Fist con il ruolo di Colleen Wing.
In un’intervista rilasciata sul red carpet del film Doctor Strange, l’attrice ha rivelato qualche dettaglio sul suo personaggio e sul modo in cui si è svolta l’audizione.

Jessica ha infatti raccontato che Colleen è una giovane dal carattere determinato che cerca di sopravvivere, un po’ in grado di manipolare e imbrogliare gli altri. La vita della ragazza viene però sconvolta dall’entrata in scena di Danny Rand.

L’attrice ha inoltre svelato che la sera prima della sua audizione si è preparata a lungo insieme a Finn Jones, suo amico da tempo grazie alle riprese della serie della HBO, leggendo più volte le battute del copione. Il giorno dopo i due attori hanno finto di non vedersi da molto tempo e i produttori sono rimasti colpiti dal feeling che riuscivano a stabilire recitando, ignari del fatto che avevano preparato con attenzione la scena da leggere.

Ecco il video:

Qui di seguito la descrizione ufficiale di Iron Fist:

Di ritorno a New York City dopo essere stato dato per disperso per anni, Daniel Rand combatte contro il crimine che corrompe la città con le sue incredibili mosse da maestro kung-fu e l’abilità di riuscire a concentrare tutto il proprio potere nel suo Pugno d’Acciaio.

Iron Fist sarà disponibile a partire dal 17 marzo 2017 sulla piattaforma Netflix.

Fonte: ComicBookMovie