In Survival, quarto episodio della seconda stagione di Legends of Tomorrow, le ‘leggende’ si troveranno davanti a una minaccia davvero inedita per loro: gli zombie.

Ad annunciarlo il promo e la descrizione della puntata, entrambi disponibili qui di seguito, che mostrano e raccontano ciò che accadrà

Qui di seguito la sinossi ufficiale dell’episodio

SURVIVAL — Quando le Leggende scoprono una aberrazione del tempo nel 1863, si ritrovano a combattere per la sopravvivenza durante la Guerra Civile con dei soldati confederati che si sono trasformati in zombie. Con il risultato della Guerra Civile in bilico, Jax (Franz Drameh) deve prendere parte insieme ad Amaya (Maisie Richardson-Sellers) a una audace missione in una piantagione di schiave.

Nel frattempo, Sara (Caity Lotz) inizia a sentire il peso delle decisioni che deve prendere come leader, e Ray (Brandon Routh) fatica per trovare il suo posto in squadra. Nel cast anche Victor Garber, Dominic Purcell e Nick Zano.

Michael Allowitz ha diretto l’episodio scritto da Marc Guggenheim & Ray Utarnachitt. DC’s Legends of Tomorrow va in onda il giovedì sera su The CW. “Abominations” verrà trasmesso il 3 novembre.