Nel secondo episodio della seconda stagione di Legends of Tomorrow, una volta appreso che la Justice Society of America potrebbe essere in pericolo, gli eroi non esiteranno un attimo a tornare indietro nel tempo per dare il loro aiuto… solo che a quanto pare non sarà poi tanto bene accetto, perché la Justice Society non sarà poi tanto felice di vederli.

Guardate voi stessi di cosa stiamo parlando grazie al trailer della puntata disponibile direttamente qui di seguito

https://youtu.be/EDnqPOfFTUk

Ed ecco la sinossi ufficiale dell’episodio, che porterà il titolo proprio di “The Justice Society of America”:

Le Leggende arrivano nella Parigi occupata dai Nazisti, ma si ritrovano circondati dalla Justice Society of America (alias JSA.) Le Leggende scoprono un’aberrazione temporale che minaccia la JSA, che non vuole tuttavia il loro aiuto. Le Leggende interferiranno con una missione della JSA per intercettare un misterioso pacchetto. Nate (Nick Zano) vuole dimostrare a tutti i costi che dovrebbe fare parte del team, ma mantiene un segreto che condivide con il nonno, Comandante Acciaio che potrebbe rendere difficile la realizzazione di questo desiderio. Ray (Brandon Routh) vuole impressionare positivamente la JSA e mette se stesso e Vixen (Maisie Richardson-Sellers) in pericolo. Nel frattempo Stein (Victor Garber), in assenza di Rip (Arthur Darvill), prende il suo posto come leader del team, ma quando tentenna nel prendere delle decisioni, Sara (Caity Lotz) rimedierà.

Nel cast anche Dominic Purcell e Franz Drameh. Michael Grossman ha diretto l’episodio, che è stato scritto da Chris Fedak & Sarah Nicole Jones (#202). In onda il 20/10/2016.

La seconda stagione di Legends of Tomorrow va in onda in America, su The CW, il giovedì sera.

Fonte: CBM