Mike Colter, star di Luke Cage (qui la nostra recensione della prima stagione), ieri ha risposto in diretta a una sessione di Domande e Risposte (Q&A) che è stata trasmessa su Facebook, e mentre si trovava a tu per tu con i fan è stato sorpreso nientemeno che dagli altri Difensori!

Sì, perché Krysten Ritter, ovvero Jessica Jones, Finn Jones (Iron Fist) e Charlie Cox (Daredevil), si sono intrufolati in diretta collegandosi in video, facendo così una bella sorpresa sia a Colter che ai tantissimi ammiratori che stavano seguendo l’evento.

Qui di seguito il video

Nel corso della diretta Cox ha raccontato di non aver ancora visto Luke Cage, ma per via di un buon motivo: è appena diventato padre. Dal canto suo Colter ha raccontato che Daredevil è stato il motivo per cui si è sentito a suo agio con lo show:

L’aver visto Daredevil è stata la ragione per cui sono entrato a mio agio a contatto con lo show. Non avevamo sceneggiature. Tutto quello che avevo era la fiducia in Jeph [Loeb] e Melissa [Rosenberg]. Ma avevo guardato Daredevil ed ero tipo, ‘Okay, posso essere a mio agio. Se hanno fatto quello, possono fare qualsiasi cosa.

Vi ricordiamo che la serie The Defenders sarà disponibile su Netflix nel 2017. A precederla sarà Iron Fist, in arrivo con la prima stagione il prossimo 17 marzo.

I film e le serie imperdibili