Il ‘vero MacGyverRichard Dean Anderson nel reboot della CBS con Lucas Till? Una speranza sembra ci sia, almeno secondo quanto riportato da EW, che nella sua ‘stanza degli spoiler’ ha risposto alla domanda di un lettore ansioso di sapere se l’attore apparirà o meno nello show.

Richard Dean Anderson apparirà nel nuovo MacGyver?

La risposta, in breve, è: dipende da Richard Dean Anderson. La versione lunga, in ogni caso, è che lo showrunner Peter M. Lenkov ha un ruolo per il MacGyver originale, se e qualora Anderson lo dovesse volere. “Lui è stato molto gentile con noi, perché ci ha permesso di uscire fuori dal cancello sulle nostre gambe. La speranza è che, una volta che ci saremo tirati su e avremo inziato a correre, lui venga e si unisca a noi. Questo è ciò che spero. Abbiamo un ruolo, ed è un ruolo grandioso. Si tratta di un recurring e spero che lui dica di sì”.

Lenkov ha solo aggiunto che il personaggio non sarebbe il proprietario di un negozio di graffette. Attendiamo di sapere se Anderson deciderà di fare parte o meno della serie.

Protagonista del nuovo MacGyver è un ventenne interpretato da Till, il quale crea un’organizzazione clandestina che gli permette di utilizzare le sue abilità per risolvere problemi in modi non convenzionali al fine di evitare che accadano disastri.