Se mi lasci ti cancello, il noto film del 2004 con Jim Carrey e Kate Winslet, presto potrebbe diventare una serie TV.

Il suddetto raccontava la storia di un uomo e una donna che, in seguito alla loro separazione, decidevano di cancellare tutti i ricordi che avevano l’uno dell’altra. Il film valse al suo trio di autori, Charlie Kaufman, Michel Gondry e Pierre Bismuth, l’Oscar per la migliore sceneggiatura originale.

E ora parliamo del reboot che dovrebbe arrivare sotto forma di serie TV. Questo è ciò che riporta The Hollywood Reporter, fonte della notizia:

La Anonymous Content di Steve Golin, che ha prodotto il film originale, sta ricreando il dramma romantico per trasformarlo in una serie TV con la collaborazione della Universal Cable Productions. Il progetto si trova alle fasi iniziali e non è ancora stato tirato fuori. Zev Borow (Forever, Chuck) è a un passo a diventare autore della sceneggiatura.

Insomma, il piccolo schermo continua ad attingere a piene mani da Hollywood, e stavolta ha scelto una pellicola iridata da un Oscar. Che ne pensate di questa nuova potenziale serie? Secondo voi potrebbe funzionare?

Fonte: THR