Con il nuovo episodio di NCIS andato in onda ieri sera, la CBS ha reso omaggio allo showrunner Gary Glasberg, morto il 28 settembre scorso all’età di 50 anni. 

Alla fine della messa in onda dell’episodio dal titolo “Privileged Information,” il terzo della quattordicesima stagione, è apparsa la schermata che vedete qui sopra:

Gary era la nostra roccia, la nostra cheerleader, il capitano del nostro team. Ci ha inspirato con la sua leadership, il suo istinto creativo ed il suo intuito. NCIS non sarà lo stesso senza di lui e a tutti noi mancherà il suo volto sorridente ed il suo incrollabile senso dell’umorismo che ci ha tirato su di morale ogni giorno.

Lo stesso tributo sarà mostrato alla fine dell’episodio di NCIS: New Orleans in onda il giorno 11 ottobre negli Stati Uniti e USA Network ha aggiunto un simile omaggio alla memoria dello showrunner alla fine di ogni episodio della maratone dedicata alla serie.

Glasberg si era unito alla serie in occasione della settima stagione nel ruolo di co-produttore esecutivo, per essere promosso a produttore esecutivo la stagione successiva. Alla nona stagione ha preso il comando della serie nel ruolo di showrunner lasciato vacante da Shane Brennan che si è occupato del lancio di NCIS: Los Angeles.

La quattordicesima stagione di NCIS va in onda in America ogni martedì sulla CBS.

Fonte: TV Line