Entertainment Weekly ha pubblicato quattro immagini mozzafiato della terza stagione di Outlander, in arrivo negli States, su Starz, nel 2017.

Le foto mostrano inequivocabilmente Black Jack Randall (Tobias Menzies) e Jaime Fraser (Sam Heughan) nel mezzo di uno scontro, e in una di esse si vede inoltre Claire (Caitriona Balfe) mentre cammina su un campo pieno di corpi senza vita. Eccole qui di seguito

outlander-3-black-jack-e-jaime

Il produttore esecutivo Ronald. D. Moore: “Faremo vedere molto della Battaglia di Culloden. Lo abbiamo promesso da un po’. Dovremo dare al pubblico la sensazione di ciò che è accaduto in quella landa.”

outlander-3-jaime

Sam Heughan: “Sembrava che tutti volessero disperatamente entrare in questa battaglia. Questa è una grande parte della nostra cultura e della nostra storia”.

outlander-3-black-jack

Sam Heughan: “Tobias [Menzies] e io amiamo fare le scene di lotta. E’ molto intenso ed emotivo per entrambi i personaggi. È qualcosa che entrambi hanno cercato.”

outlander-3-claire

Caitriona Balfe: “Nei primi episodi, mostreremo i viaggi paralleli che Jamie e Claire percorrono nei venti anni in cui rimangono separati”.

Come vi abbiamo anticipato in altre occasioni Menzies farà sì parte della stagione, ma la sua presenza sarà molto limitata, così come accade nei romanzi.

Quello che sappiamo sui nuovi episodi è che la storia inizierà in Scozia (ed è da lì che sono partite le riprese) per poi compiere un viaggio in mare, affrontare pirati, arrivare in Giamaica e nel Nuovo Mondo.