Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato sommariamente dei compensi che gli attori statunitensi percepiscono per le serie TV in cui lavorano. Si tratta di remunerazioni che vengono guadagnate a episodio, e dopo avervi riportato gli incassi stellari delle star di The Big Bang Theory (le più pagate in assoluto) e quelle di Gilmore Girls e Game of Thrones, è giunto il momento di scendere un po’ più nel dettaglio.

Grazie alle tabelle pubblicate da Variety abbiamo la possibilità di conoscere le cifre percepite dai protagonisti delle serie comedy e drama che conosciamo bene (anche solo per sentito dire): da Claire Danes di Homelad, a Sofia Vergara di Modern Family, da Kevin Spacey di House of Cards a Peter Dinklage di Game of Thrones, ecco elencati tutti i compensi in due dettagliate tabelle

tabella-stipendi-comedy-2016

tabella-stipendi-drama-2016

Il sito ha inoltre riportato anche un tabella legata ai vari show quotidiani, dalla quale è emerso che la famosissima conduttrice Ellen DeGeneres ogni anno porta a casa qualcosa come 20 milioni di dollari. Per vedere l’elenco completo vi invitiamo a visitare la pagina fonte.