In occasione del New York Comic Con, Freeform ha annunciato che la première della seconda stagione di Shadowhunters sarà lunedì 2 gennaio (e quindi il 3 in Italia su Netflix). Non solo: è stato rivelato che Paul Wesley (The Vampire Diaries) ha diretto uno degli episodi, ed è stato diffuso il primo trailer della nuova stagione, che potete vedere qui sotto:

 

https://www.youtube.com/watch?v=1nZlrP_ubTM

 

Ecco anche il saluto dei protagonisti ai fan del NYCC:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nella première scopriremo che Valentine e il Circolo stanno diventando sempre più forti, e che il team degli Shadowhunter è sempre più disilluso nei confronti del Conclave e delle sue reazioni a ciò che è accaduto. Le alleanze verranno messe alla prova, ma si stringeranno anche legami inattesi e alcuni rapporti verranno spinti al loro limite.

La serie, prodotta da Constantin Film e prodotta a livello esecutivo da Todd Slavkin, Darren Swimmer, McG e Matt Hastings, vede nel cast Katherine McNamara come Clary Fray, Dominic Sherwood come Jace Wayland, Alberto Rosende come Simon Lewis, Emeraude Toubia come Isabelle Lightwood, Matthew Daddario come Alec Lightwood, Isaiah Mustafa come Luke Garroway e Harry Shum Jr. come Magnus Bane.

I film e le serie imperdibili