Che sia davvero la volta buona? In un annuncio su Twitter, USA Network ha fissato per la terza volta la data della première di Shooter, che dovrebbe partire martedì 15 novembre 2016, dopo che il suo debutto è stato rimandato ben due volte quest’anno a causa di drammatiche sparatorie avvenute negli Stati Uniti, prima a Dallas e poi a Baton Rouge. La data originaria della messa in onda dello show era il 19 luglio.

Per riabilitare il suo nome e trovare la verità deve sopravvivere. @RyanPhillippe nel ruolo di #BobLeeSwagger. #ShooterTV première l’11 novembre alle 22:00 su USA

Basato sul romanzo di Stephen Hunter, Point of Impact e ispirato al film del 2007 con protagonista Mark Wahlberg, il dramma di USA Network, racconta la storia di Bob Lee Swagger (Ryan Phillippe) un pluridecorato cecchino ed ex Marine che torna in azione quando scopre un piano per uccidere il Presidente degli Stati Uniti, nel cast recitano anche Omar Epps (House), Shantel Vansanten (The Flash), Eddie McClintock (Warehouse 13) e Cynthia Addai-Robinson (Arrow).

Fonte: TV Line