Il panel delle serie Marvel TV / Netflix al New York Comic Con non è stato incentrato solo su Iron Fist (di cui è stato mostrato il primo teaser).

Sul palco della convention sono infatti saliti Erik LaRay Harvey (Willis Stryker / Diamondback in Luke Cage) e Jon Bernthal (Frank Castle), che hanno annunciato l’ingresso di Deborah Ann Wool nel cast della serie di The Punisher, dove interpreterà ancora una volta Karen Page (già incontrata nelle due stagioni di Daredevil).

Ma non è tutto: l’intero cast di The Defenders (in Italia si intitolerà I Difensori) si è infatti riunito per la prima volta in assoluto davanti ai fan in delirio. Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), Krysten Ritter (Jessica Jones), Mike Colter (Luke Cage) si sono infatti uniti a Finn Jones (Danny Rand / Iron Fist) e insieme a loro è salita sul palco anche Sigourney Weaver. L’attrice nominata all’Oscar farà parte del cast della miniserie, ma non ha rivelato il ruolo che avrà (sappiamo solo che sarà un villain).

“Marvel è onorata di avere un’attrice del suo calibro e status ad aggiungersi a quello ciò che è già il nostro più grande show di sempre! Lei è, per definizione, il tocco di classe”, ha commentato Jeph Loeb. “Sigourney Weaver, che altro c’è da dire?”, ha aggiunto Cindy Holland, Vice President of Netflix original content. “È un’attrice formidabile e noi siamo entusiasti di averla nel nostro incredibile cast al fianco di Charlie, Krysten, Mike e Finn.”

Qui sotto potete vedere foto e video dell’evento:

 

View this post on Instagram

No. Big. Deal. #TheDefenders unite #nycc2016

A post shared by Krysten Ritter (@therealkrystenritter) on

I film e le serie imperdibili