Per scoprire cosa accadrà nella seconda stagione di Stranger Things bisognerà attendere il 2017, quando le puntate inedite arriveranno su Netflix, ma Millie Bobby Brown, interprete di Eleven, e David Harbor, che nella serie è Hopper, hanno svelato qualche anticipazione durante la loro partecipazione al New York Comic-Con.
Harbor ha spiegato:

“Abbiamo ricevuto i primi script ed è folle”.

Tra gli elementi che verranno affrontati ci sarà anche il rapporto tra Nancy (Natalie Dyer) e i due ragazzi che sono innamorati di lei, Jonathan (Charlie Heaton) e Steve (Joe Keery):

“Anche io vedendoli ero combattuto. Entrambi i personaggi erano così tridimensionali… Si mostrerà qualcosa in più di questa situazione nella prossima stagione”.

Millie ha aggiunto sull’argomento:

“Può accadere di tutto. Ma mi va bene che stiano insieme Steve e Nancy. Penso semplicemente che Jonathan… Pensate se Barb ritornasse… Jonathan e Barb stavano frequentandosi. Sarebbe incredibile”.

Barb, tuttavia, non tornerà in vita.

David ha poi spiegato che cerca sempre di immedesimarsi nei suoi personaggi ma per Stranger Things non è stato troppo difficile realizzare un personaggio che apparisse autentico:

“Girare ad Atlanta è stata un’esperienza veramente difficile perché Hop è una persona piuttosto solitaria. Atlanta è però un posto in cui è davvero facile essere tristi e soli”.

La giovanissima interprete di Eleven, infine, ha svelato di amare i waffle:

“Mi piacciono. Davvero. Non so quanti ne mangio. La quantità che mangio è in realtà molto difficile da digerire”.

L’attrice ha raccontato che i suoi preferiti sono al mirtillo.

Che ne pensate? Vi affascina la teoria che possano esistere dimensioni come quelle mostrate in Stranger Things?
Trovate tutte le informazioni e le notizie su Stranger Things nella nostra scheda, mentre in questa pagina trovate la recensione della prima stagione.

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili