Nel terzo episodio della seconda stagione di Supergirl, in onda in America lunedì 24 ottobre e intitolato “Welcome to Earth”, Lynda Carter – la leggendaria Wonder Woman – debutterà nello show interpretando il Presidente degli Stati Uniti d’America.

L’annuncio di questa importante apparizione era stato ufficializzato mesi fa. Nella puntata Supergirl e la DEO avranno il compito di proteggere il Presidente in seguito a un attentato alla sua vita. Qui di seguito le prime immagini ufficiali dell’episodio

I produttori esecutivi Andrew Kreisberg e Greg Berlanti avevano già provato a coinvolgere la Carter nella prima stagione, ma non era stato possibile per motivi di tempistiche e così è stato rinviato tutto di un anno. La nota attrice è solo l’ultima di una serie di cammeo nello show: Dean Cain (Lois and Clark) a Helen Slater (Supergirl) hanno infatti interpretato i genitori di Kara.

Protagonista di Supergirl è Melissa Benoist, che interpreta Kara, cugina di Superman (Tyler Hoechlin), il quale è apparso nella première trasmessa ieri sera e farà ritorno anche nel prossimo episodio, in onda il 17 ottobre, intitolato “The Last Children of Krypton”.

Fanno parte del cast anche Mehcad Brooks nel ruolo di James Olsen, Laura Benanti in quello di Alura Zor-El, Calista Flockhart nella parte di Cat Grant, Chyler Leigh interpreta Alexandra “Alex” Danvers,Jeremy Jordan è Winslow “Winn” Schott, Jenna Dewan Tatum appare nei panni di Lucy Lane, David Harewood in quelli di Hank Henshaw, Peter Facinelli è Maxwell Lord, mentre Dean Cain e Helen Slater recitano nel ruolo dei genitori adottivi di Kara, Jeremiah ed Eliza Danvers.

Fonte: TV Line