Questa sera Supergirl tornerà in onda negli States con il secondo episodio della seconda stagione, intitolato “The Last Children of Krypton”, che permetterà al pubblico di rivedere il Superman interpretato da Tyler Hoechlin.

E proprio quest’ultimo è il protagonista, insieme a Kara (Melissa Benoist), della prima clip tratta dalla puntata, dove il supereroe non lesina sorrisi mentre è in piena azione…

https://youtu.be/hX7MTteRvCg

In una seconda clip, invece, la Cat Grant interpretata da Calista Flockhart non ha occhi proprio che per Clark Kent, dato che non si trattiene dal dire: “Ohhh, guardare Clark Kent andare via è come una meditazione trascendentale: tutti i tuoi problemi, tutte le tue preoccupazioni nella vita, semplicemente svaniscono“. E da questa affermazione si passa poi da un boss a un altro, perché poco dopo facciamo la conoscenza di Lucas ‘Snapper’ Carr (Ian Gomez), il nuovo capo di Kara. Nei fumetti questo personaggio era la mascotte della Justice League of America (parliamo degli anni Cinquanta), ma qui è stato reinventato come caporedattore del CatCo Magazine.

https://youtu.be/vyghhCQ-d28

E per chi non la conoscesse ancora, ecco qui di seguito la sinossi ufficiale dell’episodio

CADMUS attacca National City con un villain carico di Kryptonite che finisce col ferire seriamente Supergirl (Melissa Benoist). Superman (guest star Tyler Hoechlin) incolpa Hank (David Harewood) perché la kryptonite è stata rubata dal DEO. Intanto, il primo giorno di Kara sul nuovo posto di lavoro non va come pianificato dopo che lei incontra il suo nuovo capo, Snapper Carr (guest star Ian Gomez).

Glen Winter ha diretto l’episodio che è stato scritto da Robert Rovner e Caitlin Parrish.

La seconda stagione di Supergirl va in onda in America, su The CW, il lunedì sera.