La descrizione del quinto episodio della terza stagione di The Flash fa intendere che qualcosa di irreparabile potrebbe presto accadere Caitlin Snow (Danielle Panabaker), e si tratta della concretizzazione di una delle possibili conseguenze del Flashpoint.

Intitolato “Monster” e in onda il 1° novembre, l’episodio anticiperebbe la definitiva trasformazione di Caitlin in Killer Frost, la sua controparte malvagia nei fumetti. Il punto è che il Flashpoint ha davvero cambiato i personaggi che conoscevamo, facendoli diventare altre persone e, secondo la sinossi ufficiale dell’episodio, l’evento scatenante che potrebbe far trasformare Caitlin sarebbe legato a sua madre.

Qui di seguito la sinossi della puntata:

Caitlin chiede aiuto a sua madre mentre i suoi poteri meta-umani crescono – Disperata per capire cosa le stia accadendo, Caitlin (Danielle Panabaker) va da sua madre, la dottoressa Tannhauser (guest star Susan Walters), un noto ricercatore biomedico, nella speranza che la donna possa dare alcune risposte sui poteri meta-umani di Caitlin che stanno aumentando. In ogni caso, quando la dottoressa Tannhauser tratta sua figlia come il soggetto di un test, Caitlin diventa fredda e tira fuori delle ferite del passato che causano una grande esplosione tra le due. Nel frattempo, dopo che un misterioso meta-umano attacca Central City, Barry (Grant Gustin) cerca di convincere Julian (Tom Felton) a lasciare che lo affianchi nel caso.

Kim Miles ha diretto l’episodio scritto da Zack Stentz.

La terza stagione di The Flash va in onda in America, su The CW, il martedì sera.

Fonte: CBM