Le novità nel quarto episodio della terza stagione di The Flash saranno davvero molte a giudicare dalle still appena rilasciate da The CW.

Immagini © 2016 The CW Network, LLC. All rights reserved.

La prima novità riguarda il debutto di Grey Damon (Friday Night Lights) e Ashley Rickards (Awkward) nei panni di Mirror Master e della sua spalla, Top, che saranno i cattivi di puntata e Violett Beane che indosserà per la prima volta il costume di Jesse Quick. Poi c’è l’atteso ritorno di Wentworth Miller nel ruolo di Leonard Snart alias Captain Cold, che tornerà dopo l’episodio della scorsa stagione di Legends of Tomorrow in cui aveva sacrificato la propria vita per salvare quella dei propri compagni. In quanto a come verrà giustificata la sua resurrezione, il produttore esecutivo di The Flash, Todd Helbing, ha spiegato:

Il suo ritorno è legato alla storia d’origine di Mirror Master e Top e avrà tutto molto senso quando capirete come Snart sia tornato.

Snart farà anche ritorno in Legends of Tomorrow nel finale di metà stagione dello show, quando verrà rivelato che Captain Cold è diventato un membro della Legion of Doom, insieme a Damien Darhk, Eobard Thawne e Malcolm Merlyn.

Nell”episodio The New Rogues, che andrà in onda il 25 ottobre, Barry starà addestrando Jesse faranno la loro comparsa Mirror Master e Top per cercare Leonard Snart e vendicarsi di lui, Jesse si unirà alla caccia ai criminali, ma disobbedirà ad un ordine di Barry causando disastrose conseguenze.

La terza stagione di The Flash va in onda in America ogni martedì su The CW.

Fonte: TV Line