Ieri vi abbiamo parlato dei tre nuovi arrivi nel cast di The Punisher, e nel farlo vi abbiamo anche spiegato quale ruolo Ben Barnes – tra le star di Westworld – avrà nello show.

In barba alle supposizioni che erano state fatte nelle scorse settimane – che lo volevano nel ruolo del villain – è stato reso noto che Barnes sarà il più caro amico di Frank Castle aka The Punisher (Jon Bernthal).

Nella serie di Netflix targata Marvel, Barnes presterà infatti il volto a Billy Russo, l’amico più caro che Frank aveva quando era nelle Forze Speciali. Dopo tanti anni, Billy adesso gestisce con successo una corporazione militare privata di nome Anvil. Con queste informazioni si smonta quindi la teoria che vedeva l’attore britannico legato al personaggio di Bobby Saint, antagonista di Castle, un vero prodigio del mondo criminale che nel film del 2004 aveva avuto il volto di James Carpinello.

La sinossi breve di The Punisher:

Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage, Iron Fist e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

Il debutto di The Punisher, le cui riprese sono attualmente in corso, è atteso per il 2017.

Fonte: TV Line

I film e le serie imperdibili