Stasera, sugli schermi di The CW, prenderà il via l’ottava stagione di The Vampire Diaries, che concluderà la storia dei fratelli Salvatore e della città di Mystic Falls.
Julie Plec, produttrice dello show, ha rivelato qualche nuovo dettaglio su come si affronterà l’assenza di Elena, il personaggio a cui l’attrice Nina Dobrev ha detto addio al termine della sesta stagione.

Julie ha ora promesso ai fan:

Elena sarà una presenza molto forte in questa stagione, nell’intera stagione, un po’ come accaduto con gli episodi precedenti”.

La produttrice ha aggiunto:

“Abbiamo stabilito alla fine della settima stagione che Stefan aveva continuato a scrivere il diario per tenere aggiornata Elena su quanto stava accadendo. Continueremo con quell’idea all’inizio della stagione. Ognuno dei personaggi scriverà a turno sul diario. Con quello manterremo il personaggio di Elena in vita e ritorneremo all’atmosfera della prima stagione in cui si introduceva la storia grazie ai racconti scritti tra le pagine”.

Negli ultimi episodi inoltre, si concluderà la serie dando spazio a tutte le cose che si sarebbero volute fare da tempo, realizzando così alcuni desideri degli autori e del cast.

Per ora, tuttavia, non è stato confermato il ritorno di Nina Dobrev sul set della serie per girare gli ultimi episodi dello show.

Che ne pensate? Sperate in un ritorno dell’attrice?

Fonte: TVLine